06/03/2012

EUROMEDIC IRLANDA

 

Nel settembre 2011, Euromedic Irlanda ha ampliato la sua presenza sul territorio con l'apertura del centro di Kilkenny. Euromedic Kilkenny andrà a coprire con i propri servizi l'area Sud-Est del paese, fornendo un rapido accesso agli esami diagnostici nel contesto delle cure primarie.
L'apertura del nuovo centro ha permesso ad Euromedic Irlanda di raggiungere il suo obiettivo: erogare prestazioni di diagnostica in tutto il paese e permettere a chiunque di accedere ad una risonanza magnetica al massimo ad un'ora di strada di distanza.
Il centro Euromedic di Kilkenny è stato ufficialmente inaugurato venerdì 18 novembre dal Ministro dell'Ambiente, il Sig. Phil Hogan.  Il centro di Kilkenny  va ad aggiungersi agli altri quattro centri diagnostici situati a Dublino e Cork: Euromedic Charlemont (Dublino città), Euromedic Dundrum (Dublino sud), Euromedic Northwood (Santry, Dublino nord) ed Euromedic Cork (Cork centro città). La Società fornisce inoltre servizi di risonanza magnetica anche all'Ospedale Generale di Sligo e alla Clinica Indipendente Ulster di Belfast.

 

 

Prenotazione
Il medico
risponde
Contatti