Certificazioni di qualità

Nella Carta dei Servizi di Villa Salute, come anche in tutta la filosofia che pervade questa iniziativa, si esprime un forte impegno nei confronti del cittadino-paziente all'erogazione di sevizi sanitari di alto livello, facendo riferimento spesso al concetto di qualità.

A garanzia e sostegno di quanto sostenuto Villa Salute ha deciso di conseguire la certificazione ISO 9001:2008. Un grande sforzo organizzativo dunque è stato compiuto per raggiungere quei livelli di servizio qualitativi necessari ad ottenere un così importante riconoscimento.
Il 1 marzo 2007 Villa Salute è stata certificata con scopo di certificazione: “Progettazione ed erogazione di Servizi Specialistici ambulatoriali e di Diagnostica per Immagini”, certificato N° 18861. Un importante risultato che certamente premia il grande impegno della società, degli amministratori, dei collaboratori e soprattutto dei dipendenti. La certificazione diviene un’ulteriore garanzia per il cittadino di quanto promesso nella carta dei servizi.
L'ultima ricertificazione è del 27 luglio 2013 audit di sorveglianza ricevuta datato luglio 2014.
Prenotazione
Il medico
risponde
Contatti